-Dentro me, l'amore più grande*-

giovedì 26 agosto 2010

Aspetterò i tuoi occhi
sulla riva delle mie ciglia
il giorno dove il pianto
sarà dentro al cuore
nell'atto che del dolore

segnerà l'eterna gioia


Stringerò le tue attese
nell'ansia di non sapere
per quale sentiero sia
il pensiero che porterai in te
una notte chiara d'estate

a cerchi di luna tra i rami


Delimiterò tutto questo tempo
tra le rime dei miei respiri
sui davanzali delle maree accese
e ti darò le mie favole di luce
a fili di sogni zucchero e miele

legati in zaffiri di stelle


E
tu* sarai per me
l'impronta migliore
il fianco caldo del sole
sull'ansa verde dei mari

che costeggiano il mio destino

8 commenti:

Franco61 at: 26 agosto 2010 alle ore 06:08 ha detto...


... e sarà davvero l'amore più grande, più di quanto si possa immaginare, e sicuramente lui/lei ne riceverà in quntità infinita e saprà darne altrettanto, spesso nemmeno noi siamo coscenti di quanto amore siamo capaci di dare e solo nelle occasioni speciali siappiamo rendercene conto.
Come dice la canzone di Baglioni.. sentiremo di non aver amato mai abbastanza, per quanto amore avremo.
Bellissima streghetta, sei sempre al top! :))

maxilpoeta at: 26 agosto 2010 alle ore 15:26 ha detto...

la mia poetessa preferita! Ogni volta che apro la tua pagina le emozioni crescono come spuma del mare dinanzi alla riva.
Le tue non sono poesie, sono molto di più, sono specchi di sole che illuminano le terre dell'amore, l'incanto di un corpo che sfiora le ciglia della sua dimora.
Le parole varcano sipari di silenzio, nell'umile carezza della tua anima, pronta a danzare, nel teatro di una vita profumata di gioventù, dissolvendosi tra gli amplessi di un tempo orfano del suo ieri.

Incantato e ammirato lascio qui un mio caro abbraccio....

Borea at: 28 agosto 2010 alle ore 05:45 ha detto...


Nuvole di sorrisi che avanzano nel nuovo cielo, un cielo che si allarga, che si espande fino ad incrociare, un giorno, un altro sorriso, da sguardo a sguardo...occhi come uno specchio riflesso...

dungeon01 at: 4 ottobre 2010 alle ore 01:54 ha detto...


ho letto la recensione su parolarte ed ero curioso di leggerti..molto "rilassante" il fluire dei tuoi versi...complimentssss

CuoreDiAmore at: 5 ottobre 2010 alle ore 11:56 ha detto...

..Sono estasiata di fronte a tutta questa bellezza.
Qui è un paradiso*

P.S. ti ho inviato un messaggio privato, spero mi risponderai presto.
Un sorriso.

-Cuore d'Amore-

EEFF at: 9 gennaio 2011 alle ore 08:20 ha detto...

Un testo stupendo che sprizza emozione da ogni parola.
Auguri mia cara.
Elena

saganne at: 10 gennaio 2011 alle ore 13:11 ha detto...

un caro saluto

patrizia1973 at: 22 febbraio 2011 alle ore 05:53 ha detto...

congraturazioni cara neo mamma, sono molto felice per te. Questa poesia mi ricorda quelle che scrivo anche io per il mio bimbo.
Sono felice che torni da noi in mc, davvero moltissimo. Ricordo che quando te ne andasti rimasi male, perchè eri tra le mie scrittrici preferite. Ora dedicati al tuo piccolo o piccola? Non lo so ma è meraviglioso. Ti abbraccio stretta.

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia