giovedì 10 agosto 2006
ci sono situazioni che non ti sai spiegare
e brulicano come pecorelle impazzite
a piovere in un cielo così infestato di nuvole
e io
ho la sensazione di non essere niente
soffoco nella mia banalità
è chiaro che...
ma non lo ammetto e non so perchè
ma perchè poi...

ma il rullino dei pensieri è inesauribile? l'omino che me li sviluppa non va in ferie?

uffffffff
ma dai riprenditi scema!



"...Anche per te vorrei morire ed io morir non so
anche per te darei qualcosa che non ho
e così, e così, e così
io resto qui
a dargli i miei pensieri,
a dargli quel che ieri
avrei affidato al vento... cercando di raggiungere chi...
al vento avrebbe detto sì..."




ma se cade una stella dietro le nuvole funziona lo stesso?
tanto vale rinunciare al naso all'insù

massì sono giustificata e mi esprimo un desiderio

...fa che non sia così irrealizzabile...
e ti stringo di più ma tu che ne sai



'notte

1 commenti:

anonimo at: 27 agosto 2006 alle ore 12:55 ha detto...

non rinunciare mai al naso all'insù.


ogni desiderio non sarà mai così irrealizzabile...


non rinunciare mai a sognare.


un bacino gemellina

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia