martedì 13 marzo 2007
Abbassare gli occhi.
Arrendo il mio sguardo alla prepotenza delle emozioni.
Un calcio all'aria, un pugno al muro. Capelli sul viso e capo chino. Ferma così tradita dal mio cuore, lui che non deve battere, lui che aveva siglato un patto d'acciaio con la coscienza, prima o poi si darà all'incoscienza d'amare.
Ma dio, cos'è l'amore.
Ho perso tutti i fogli, è passato il vento dopo il treno in questo punto senza stazione, il punto della sua massima velocità. Sono passati cavalli e c'era una principessa lacrimante al finestrino... un Rhett a forma di Clark Gable stringe la sua Rossella ma lei cerca Ashley.
Chi cerca chi, l'amore dove sconfina.
Mi rivesto sul mondo una mattina così. Le calze ...piano, le calze. Il telefono suona il suo bellissimo nome. La sveglia racconta al soffitto che ora è. I miei occhi al soffitto, devo darmi una mossa, è già tardi.
E riordinare questi fogli... come si fa.
Canto debole di primavera, una valigia per partire da riempire di ricordi. Un viaggio che non so. Non mi avranno, non credo. Non credo e non prego se non a modo mio.
Danza dei ricordi, dicevi fossero ruvide le tue mani, non era vero. Mi perdevo nella musica del tuo palmo e ora... solo immagini vuote a perdere, quando tutto fugge poi non sai più come riconquistarlo.
Perchè io fuggo.
Quando qualcosa urla troppo.
Qualcuno m'insegni questo sentimento che mi terrorizza l'anima.
Forse solo un ballo, per incominciare con delicatezza e abbandonare la diffidenza scordandola tra passi mascherati.
All'amore che è (un) lento in questa vita rock.




E vorrei sentire
il grido del mare
nella tempesta
dei tuoi desideri

Francy






26 commenti:

MeStess at: 13 marzo 2007 alle ore 04:30 ha detto...

:-)

MeStess at: 13 marzo 2007 alle ore 04:35 ha detto...

ciaoooo a teeeee

tutto ok?

baronerosso1 at: 13 marzo 2007 alle ore 04:35 ha detto...

...bella immagine...di fretta...un saluto veloce...Ti leggerò...

Lunatika77 at: 13 marzo 2007 alle ore 05:22 ha detto...

ciao..è nato un sito "Aperitivo A Milano" stiamo contattando un po' di gente per iscriversi al nostro Forum..se ti va di fare un salto www.aperitivoamilano.it

Potrai conoscere tante nuove persone con cui organizzare serate nella tua zona...

Ti Aspetto.



http://www.aperitivoamilano.it/forum/

anonimo at: 13 marzo 2007 alle ore 11:15 ha detto...

sei magica luce, molteplici sensazioni, sei passione e tormento...

Sei Speciale Chicca!

Smack!


Sgb (sloggata) ;)

angelvenus at: 13 marzo 2007 alle ore 15:00 ha detto...

Sei semplicemente stupenda :)


Ti lascio un forte abbraccio, e grazie per i commenti un pò ovunque ;)


un bacio...Lia

hariseldom at: 13 marzo 2007 alle ore 15:10 ha detto...

che del tuo cuore spruzzato su questa poesia, nei versi stessi che si fanno vento. In questa tua poesia che grida in tutto il mondo.

Confessor at: 13 marzo 2007 alle ore 15:27 ha detto...

parole che travolgono...è la realtà della passione amorosa...complimenti per l'intensità.


un caro saluto e buona serata francy!


Michele

maxilpoeta at: 13 marzo 2007 alle ore 16:59 ha detto...

l'amore è un fragile confine di seduzione che svanisce in confetti di sogni al mutar dell'aurora.

Non cercare di capire il perchè di certe situazioni, vivile con la poesia di un giorno che presto fugge e vola via.



Un caro abbraccio....kissssss

devilman767 at: 14 marzo 2007 alle ore 01:41 ha detto...

ma chi sei specchio specchio delle brame tornerò mai più come ero prima dimmelo! Incantevole sentire stella mia.

Amore... la sua A iniziale sta come negazione... amore... mortem.. amore... senza morte...

dev

francescanapoli at: 14 marzo 2007 alle ore 02:08 ha detto...

forse sarà solo un ballo, un inzio....bacio frà

Chin8 at: 14 marzo 2007 alle ore 02:26 ha detto...

Noi partiamo...

bluewhitedreams at: 15 marzo 2007 alle ore 08:12 ha detto...

buon viaggio gemina...

lo sai cosa devi cercare e chi devi cercare...

mi mancherai. :(


a presto,

sicuramente ancor più saggia di adesso.


ti voglio tanto bene.

passaggisegreti at: 16 marzo 2007 alle ore 04:20 ha detto...

Fuggire per poi tornare, onde che vanno e vengono ma il tuo mare è sempre meraviglioso ...un bacio bacione

Silvren at: 17 marzo 2007 alle ore 03:34 ha detto...

Ciò che hai scritto è davvero splendido... buon sabato cara Francy.

lucafd at: 18 marzo 2007 alle ore 04:14 ha detto...

Buona domenica

Luca

Giorgio77 at: 19 marzo 2007 alle ore 06:45 ha detto...

Ehilà, come stai?

Buona settimana, ciao!

lucafd at: 20 marzo 2007 alle ore 10:15 ha detto...

Leggo e rileggo

mi sto innamorando di questo blog

un bacio

luca

EdoEleStorieAppese at: 20 marzo 2007 alle ore 10:56 ha detto...

Ciao Francy... quasi hard in questo post... birichina... birichina...

Edo

passaggisegreti at: 20 marzo 2007 alle ore 12:59 ha detto...

Ciao Francy, un abbraccio ...

zandegu2 at: 20 marzo 2007 alle ore 14:52 ha detto...

Il mare



Ultima notte.


Ti ho sognato questa notte……

E tu eri una spiaggia……

Calda sabbia finissima……

Sabbia bianca…… screziata di rosa……… e di ciuffi di alghe…

Io ero onde spumeggianti su di te……

…… rotolavano…frangendosi impetuose…

defluendo schiumanti con dolcezza

Armonia di movimento

Io e te

Spiaggia ed onda di mare

Vibrazione……Suono puro……


E poi eri conchiglia di mare…

Fiore bellissimo…

Lungo stelo ………e flessuoso……

E ti sei schiusa a donarti….

per ricevere

I raggi caldi del sole…… la sua energia di vita.

Inarcando la schiena sinuosa…

E non sapevo se tu volevi entrassi e venissi dentro di te


Ed allora mi sono tuffato……

Ti ho mangiato e bevuto…… e di te mi sono saziato.


Ed al risveglio mi è rimasto un dolce sapore nella bocca

e nel cuore un suono lontano di risacca.

devilman767 at: 23 marzo 2007 alle ore 06:25 ha detto...

forse nn ti ricordi ero roba tua... ciao Francy... come stai? Tornata la stessa persona? Un abbraccio del sole

Devilman

1sorrisonelbuio at: 31 marzo 2007 alle ore 08:11 ha detto...

Il tuo stile (come ho detto altre volte) è molto bello e particolare; lascia ammutoliti per originalità architettonica d’espressione.

Qui io leggo di incompiutezze e non definizioni della vita, del nostro destino, delle nostre vicissitudini... in quel campo che è il più fascinoso:l'Amore!

Mi inchino.:)

Sticazzy at: 3 aprile 2007 alle ore 04:33 ha detto...

L'amore non è lento, nè rock.

L'amore è la musica tutta.


P.S.: Arcore? Vicinissimi di casa.

:-D

Conosci Battisti il tatuatore?

cerco_alex at: 3 aprile 2007 alle ore 06:43 ha detto...

quanto mi piace questa foto !

complimenti per la scelta

ciao

alex

IrinaP at: 7 luglio 2007 alle ore 06:48 ha detto...

"Abbassare gli occhi.

Arrendo il mio sguardo alla prepotenza delle emozioni. "


Esattamente quello che provai io, quando lo ritrovai, lui, per caso... è straordinario leggere e riconoscersi e rivivere...

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia