venerdì 12 maggio 2006
Io vorrei cancellare i tuoi occhi dai miei
...via per sempre...
ma lo so
già lo so che non ci riuscirò
...sei importante...
fuggirei!
ma il dolore mi insegue lo sai
...nella mente...
ora che
ogni gesto ogni cosa di te
...mi confonde...
io vorrei fare a pezzi il ricordo di noi
veramente!

poi però oltre il tempo vissuto con te
non c’è niente
e anche se per provare a guarire tu...
sei già distante
tu lo sai che ti porto comunque con me
tra la gente
ma noi domani chi saremo
quale vita sconteremo
con le nostre vite noi
prenderanno un giorno il nostro posto
altri due che non conosco

e vivranno il sogno che
non vivrò mai con te
tu lo sai che ti porto comunque con me
tra la gente
dove poi io ti perdo e ti ritroverò
…ogni istante

-michele zarrillo-



quanto è bella...





2 commenti:

lucapicard at: 23 maggio 2006 alle ore 08:55 ha detto...

Bella poesia e bel blog, tutto luccicante ;-)


Ora aspetto le tue 'creazioni fotografiche' hehe!


Luca :*)

hariseldom at: 20 febbraio 2008 alle ore 11:35 ha detto...

bella ma tu scrivi meglio, solo che quelle parole hanno anche per me mille significati

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia