mercoledì 31 maggio 2006
Odio certa gente.
Ma succede solo a me?
Odio l'ipocrisia, c'è gente ipocrita.
Odio la falsità, c'e gente falsa.
Odio questa bella fetta di gente, per proprietà transitiva.
Non amo abbracciare e baciare gli amici conoscenti, quelli che frequento di tanto in tanto... sono scettica, sono diffidente, non credo mai alle parole degli altri. Penso al loro doppio fine. Perchè c'è. Ho imparato che c'è.
Eh si forse avevano ragione quelli che dicevano che io sono altezzosa.
Ma non hanno capito che probabilmente non è superbia.
E' solo timidezza e distacco.
Perchè poi io sono anche capace di prendere il volo. Sono capace di amare di quell'amore folle non appena una persona la reputo vera.
Percepisco.
Sento.
Non so come spiegarmi ma è banalmente così.
Sarà che a volte la mia schiettezza ha bruciato le carte degli avversari prima ancora che le potessero appoggiare sul tavolino. Sarà che a volte la poca comprendibilità di quel mio fare un pò distratto, malizioso e misterioso non ha saputo rendermi credibile. Sarà che a volte ho saputo anche farmi capire.
Perchè credo che solo chi si sofferma abbia il potere di perquisirmi a fondo.
E di decifrare i miei gesti e i miei sguardi.
Odio la gente che mi rimane grigia e indifferente attorno.
Perchè forse sono io
che non so soffermarmi... ma credo anche di sapermi accorgere quando è il caso.
Alcuni (molti) no. E tentano pure di approfittarsene.
Con me non funziona.

...c'est la vie...

4 commenti:

o0alyssf0o at: 31 maggio 2006 alle ore 12:55 ha detto...

sono molto come te. se leggi il mio blog te ne accorgi..

o0alyssf0o at: 7 giugno 2006 alle ore 07:51 ha detto...

oh, si. credo di essere in molti casi l'apoteosi dell'incertezza nel definire me stessa, in quanto ogni qualvolta me ne capiti l'occasione mi stupisco nell'essere contraddittoria. perciò è semiovvio che io sia in generale "più" di altro. sono oltremodo contenta che tu abbia deciso di passare spesso nel mio blog, ciò mi lusinga ^^ passerò anche io da te.. ciao

anonimo at: 10 giugno 2006 alle ore 03:58 ha detto...


Chi ti ha fatto del male? Chiiiii?

Dammi i nomi e li vado a prendere!!!!

(ti piace questa svolta alquanto maranza?)

=)


Mugwumps

hariseldom at: 20 febbraio 2008 alle ore 11:29 ha detto...

la proprietà transitiva ma come ci pensi? l'amico di un mafioso è un mafioso, non è sempre vero, ma spesso lo è. Che animo pulito che hai Keishia, te lo dico davvero. Ti ammiro

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia