martedì 4 aprile 2006

"Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci possano essere in giro tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse". A dare del 'coglione' agli italiani che voteranno a sinistra è il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che, intervenendo a Confcommercio aggiunge: "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace...".
Poi alle richieste di spiegazione ha aggiunto: "Loro mi lanciano accuse serie, dandomi del delinquente politico e non si sono scusati. Io, ironicamente e con il sorriso sulle labbra, mi sono espresso davanti a un pubblico amico. Le due cose non sono comparabili; mi dicono sempre assassino e mi mandano i loro plotoni telecomandati in ogni occasione".





ma che dice?
 

eccovi il video:

 



fonte: www.libero.it

1 commenti:

hariseldom at: 16 febbraio 2008 alle ore 04:46 ha detto...

il più grande coglione della storia italiana

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Archivio blog

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia