mercoledì 21 giugno 2006
C'è un posto da favola che si sta fumando i miei giorni e io mi spolverizzo come la cenere nel vento. C'è una canzone che mi suona dentro e il mondo affluisce... scivola e, come da una moto, mi passa negli occhi in velocità. C'è una mano che si appoggia calma sulla mia testa e io mi levo via per mantenere il posto giusto ai capelli... e mi cerca la spalla e ancora che scivolo via per il caldo che fa.
Ma mi prende.
Sempre.
C'è un cielo azzurro da fare invidia ai giorni di mare e il caldo con la sua invadenza non chiede mai se può entrare a soffocarmi anche l'anima.
C'è una poesia che si solleva lieve ad ogni immagine che mi parla di ricordi in sintonia di un sorriso... e il tempo che corre via come un cane che si porta dietro il guinzaglio, quasi per gioco.
E io che per dispetto chiudo gli occhi, allargo le braccia e mi impegno in equilibrio sulla strada sottile della felicità, verso un futuro a cui spero di non abituarmi mai.
C'è...
che devo scappare via e stringere a me quel che vale di più.


3 commenti:

marylu06 at: 22 giugno 2006 alle ore 11:21 ha detto...

........il pejote da effetti simili!!! ahahahahah....grazie per la visita, cara! Torna a trovarmi, quando vuoi!

bye bye!

marylu06 at: 22 giugno 2006 alle ore 11:24 ha detto...

...cioè...SUPPONGO che il pejote DIA effetti simili!!!! miaooooooo

hariseldom at: 19 febbraio 2008 alle ore 12:51 ha detto...

cosa vedevi in quei giorni poeta cosa? la tua creatività, la tua fantasia. la tua dolce emozione

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Archivio blog

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia