giovedì 22 giugno 2006


fammi almeno sognare un pò
quel che non c'è
e che sia così per sempre....


°click°



________________________PLAY_____
"...Lasciami qui al buio ancora un po'
forse questo fuoco che ora c'è
finirà per spegnersi da se
temi che non sia così
temi che non sia così
ho paura anch'io di sì..."


______________next______________
"...Quante cose ci dividono lo sai
oggi che abbiamo fretta
ed amarsi è difficile
i tuoi occhi che sorridono a metà
calamitano azioni e parole
le solite...

-
E restano le briciole però
Si continua a fingere lo sai
lo so...
-
Così il passato muore nel presente
e ci incontriamo un'altra volta qui
nell'infinito spazio di un istante
come due interpreti di un altro film
vedi caro amore mio
anche sotto la pioggia
un altro vento stende
la sua biancheria
ed asciuga le colpe e le lacrime
anche quando senza orchestra
il battito solfeggia
e l'ultimo rimasto
Ancora ci appartiene
e se lo voglio e se lo vuoi
ci aspetteremo qui..."



______________next______________
"...Tu, me si trasut’ chianu chian’,
e nun saje che si venut’ ‘e casa dint’o core mio.
Io, for’a sta porta buss’ ancora,
ma rimmango sempe miez’ ‘e scale ‘e chesta
fantasia.
Dammell’ ‘n’attimo cu mille brivid’
ce vò sultanto na carezza fatta ‘a te,
e jamme spuogliet’ fatt’ cunoscere
pecchè annure te cunosco sulo dint ‘e suonn’ miei..."



_______________next_______________
"...sono carezze di passaggio
legate insieme da fotografie
mi basta poco per illudermi
ti basta poco per andare via
ho visto nuvole portarti via l' ombra
ho visto la vita con gli occhi passare di qua
in un secondo mi è apparsa davanti
e in un secondo l'ho persa di vista
passa una nuvola... salutala..."



_______________next_______________
"...Tu non senti odore di fiori
però mi annusi
poi levi la mano ti scusi
così mi illudi
E sento che fuggi da ieri
quando c'erano i fuochi
e come ti piaceva
che ti bruciavi..."



_______________next_______________
"...ti basta la sua complicità
e quella fiducia che hai di lei
ma a volte un ingenuo gioco
accende un fuoco
e non sai più cos'è
-
ti basta la sua sincerità
quel senso d'intesa che hai con lei
ma a volte le confidenze
sono stanze in cui non sai cos'è
lei per te
lei per te
-
... di notte invidierai
chi sta abbracciando
e con lei stai così bene
che non puoi non chiederti cos'è
lei per te..."



_______________next_______________
"...Però ora vai
Perché, perché se no
Mi viene voglia di stringerti..."



_____va beh____ok_________STOP___





°click°

1 commenti:

Connor at: 22 giugno 2006 alle ore 15:46 ha detto...

Belle le prime tre righe

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Archivio blog

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia