giovedì 6 luglio 2006
...e l'italia che urlava, l'italia che sventolava la bandiera dal finestrino, l'italia con le ragazze sui cofani e sedute sui finestrini, i motorini rapiti da un tricolore a confondersi con un clacson impazzito, gli extracomunitari che apprezzavano la vena euforica con una birra sollevata in segno di vittoria, i carabinieri una volta tanto insofferenti e circondati da un caos disumano...
...ma sì...
abbiamo vinto ed è stata follia, la follia scatenata da un attimo sul filo del fischio dell'arbitro, che si è visto raddoppiato nel giro di pochi secondi. Non avevo nemmeno la forza di riesultare e la voce mi tradiva a sbalzi.
Che adrenalina.
Era un concerto, tutti fan dello stesso artista, tutti uniti in ogni parte del mondo a glorificare i nostri ragazzi.

G R A N D I







oddio mi sento un uomo

4 commenti:

anonimo at: 7 luglio 2006 alle ore 13:20 ha detto...

EH GIà..............

gli extracomunitari con le bandiere *_*


le ragazze sui cofani...

*_*


questi supplementari non ci volevano..

mi hanno fatto perdere il treno x tornare a casa.. e ho passato metà notte in giro e l'altra metà in un rifugio d'emergenza *_*


e il giorno dopo al lavoro *_*

Anthares81 at: 7 luglio 2006 alle ore 14:41 ha detto...

cavoli ero convinta ke splinder mi avesse messo la firma in automatico e invece non ero loggata *_*

chiedo venia.. pero' mi capisti lo stesso..

pure io ho preso un costume, troppo bello.. tra le altre cose lo avevo provato pure lo scorso anno solo ke lo scorso anno costava 35 euro, già in saldo, mentre qst anno ne erano rimasti solo due nel bidone con tutti gli avanzi e costava solo 18 euri...


blu a fiori rossi della kappa..


^_^

Lorenews at: 7 luglio 2006 alle ore 20:16 ha detto...

Bello il mosaico di foto... foza azzurri... Lorenzo

bluewhitedreams at: 8 luglio 2006 alle ore 09:39 ha detto...

splendido questo puzzle di immagini.


grande Italia, regalaci ancora nuove emozioni.


Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Archivio blog

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia