domenica 9 luglio 2006
questa l'ho trovata nel sito della mia università







3 commenti:

bluewhitedreams at: 10 luglio 2006 alle ore 06:27 ha detto...

ha portato fortuna evidentemente :P


ciaociao Francia


good luck!




(bacino Fra)

anonimo at: 10 luglio 2006 alle ore 07:27 ha detto...

ahahahaha!!l'ho trovata anche io girovagando in the Net!!!anyway..io ho optato per un'altro portafortuna..IL PUPAZZO GNAPPO!!!!Ha augurato lui alla nazionle francese "tanta fortuuuna"e i risultati si sono egregiamente visti!!!ahahhaa

E poi, sti Transalpini menosi..cosa speravano di fare??..eee nooooi c'abbiaaamo Giangi saracinescaaaa!!!!

Bacioni Cuuuuggi Ele

keishia at: 10 luglio 2006 alle ore 08:10 ha detto...

quel che più mi fa morire è il simbolo dei mondiali che piange :D


masini non dovevano! :( poi non mi canta più :( cattivi e insensibili!

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Archivio blog

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia