domenica 16 luglio 2006








Forse è colpa del caldo. Già.
E vorrei abbassare i finestrini alla vita per farci scorrere un pò d'aria... o magari starmene sola su uno scoglio a farmi freddare dalle ondate gelide... sperando, a fine capitolo dei pensieri, in un abbraccio dal dietro che mi stringa d'improvviso.
E' un segnalibro che vorrei lasciare alle onde per scompigliarmi i giorni come pagine... come quel famoso vangelo impazzito di vento, vorrei si fermasse un istante, una pausa a moviola lenta e uno zoom in dissolvenza. Lasciarmi leggere un pò, io che non mi esprimo mai in flusso costante, a volte troppo, a volte niente...
e mi trucco per migliorarmi allo specchio, mentre seguo con l'eyeliner la traccia di due occhi assenti appoggiati su un pensiero in sordina.
Ho vomitato parole amare. Non avrei voluto... ma...
Vacillo sulle certezze. Zero in condotta.
Forse è colpa del caldo, o forse mi è semplicemente sembrato sentirti passare di qua.







Ok scendo allo stop a lasciar passare l'infinito traffico che c'è.

0 commenti:

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Archivio blog

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia