giovedì 13 luglio 2006
Sta cambiando l'aria che mi circonda...
o forse, maledettamente più semplice, sono io che sto cambiando.
E' stato come se uno schiaffo mi avesse lasciata con la testa di lato, a piangere una lacrima in silenzio, coperta dai capelli rimasti scompigliati...
Ho pensato ...in quel momento ho pensato e realizzato con molta limpidità quel che porto dentro.
Poi anche il mio corpo s'è reso complice e si è accucciato, viso sulle gambe ripiegate ad ascoltare i miei pensieri in millecentoventicinque canzoni... lontana mille galassie dal mondo.
I giorni scivolano e mi ricompongo. E quella limpidità soccombe nell'odierna confusione.
Ma è stato un segnale non da poco.
Ho perso le parole per descrivermi e in fondo non lo vorrei nemmeno fare. Sono talmente viziata dalla vita che forse questa è la maledetta spiegazione del mio stato d'animo.
Eppure il motivo c'è, perchè mi conosco abbastanza da potermi fidare di me...
Non amo mentire, ma forse sto tradendo i miei sogni stampandomi un sorriso.




"...cosa sarà di tutto il tempo che ho perso
a chiedermi se fosse stato diverso...
butto via i miei giorni così
tra i rimbalzi dei miei no e dei miei sì
...ma adesso vivo così.........dico ma sì...
prendo quello che viene pur di stare bene
e vado via così,  fingo di essere sicura
e cancello un futuro con te
dio cosa sarà di me
che darei per cento giorni di te..."

1 commenti:

hariseldom at: 29 aprile 2007 alle ore 02:40 ha detto...

viziata dalla vita? sei tu che vizi la vita Francy, la coccoli, la rendi luminosa e porti luce nei bui corridoi nascosti

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Archivio blog

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia