Il Mare A Filo

domenica 16 marzo 2008





Sembrava solo rumore
lo spacco sulla forza
mentre la strada
già si piegava
prima dello scontro


prima della via
del vento stanco
tra gli acquiloni
e un filo spezzato


i buchi nelle ombre
dei giorni appesi
agli zeri gonfi
da addizionare


al riempimento vuoto


prima che fosse
d'arancione spento
lo sprazzo violento
sul davanzale


delle assurde cene


prima che sia
ghiaccio nelle vene
spolvero la stagione
e mi chiudo nel tempo


con le catene tese
mentre cerco
tra le sbarre


il mare a filo
oltre il muro


il mare


assetato
delle pioggie acide
negli angoli lontani
della mia coscienza


il mare


dentro il calice
del mio cuore






8 commenti:

devilman767 at: 18 marzo 2008 alle ore 09:22 ha detto...

a volte mi chiedo quanto lontano ti sei spinta e spesso ti ritrovo tra parole fragranti e riflessi cristallini

un beso

Dev

rose74 at: 19 marzo 2008 alle ore 02:46 ha detto...

devo farti i miei comlimenti..x tutto..

Buona giornata


Runa*

Temporalestivo at: 19 marzo 2008 alle ore 12:38 ha detto...

sono passato a salutarti, sbaglio o hai cambiato template? Sei bravissima, buona pasqua

phstonehunter at: 20 marzo 2008 alle ore 04:47 ha detto...

bellissima fra sei grande!!!!

CatherineCloyd at: 20 marzo 2008 alle ore 06:36 ha detto...

Che bellezza leggerti Francy.

=) Resto sempre ammirata.


Oggi ti auguro buona Pasqua e tutto il bene del mondo.

Ti abbraccio forte forte.

Bacioni.

:)

grazybernabei at: 20 marzo 2008 alle ore 11:46 ha detto...

Mi piace molto come scrivi; non ero mai passata dalla tua casa virtuale, ma penso che ripasserò.

Intanto ti porgo i miei più sentiti auguri per una Pasqua piena di pace e d'amore!

AlmostMe at: 20 marzo 2008 alle ore 14:35 ha detto...

auguri di una pasqua stupenda!!!!

hariseldom at: 21 marzo 2008 alle ore 13:54 ha detto...

Io non so mettere quelle immagini e quelle cartoline. Non mi piacciono molto nemmeno gli auguri per le feste. Sai che sono un tipaccio, si lo sai Keishia. Così provo a farti degli auguri speciali, magari saranno anche banali. Ti auguro un salto con un unicorno sopra il lago prima di giorno. Ti auguro una sopresa come quando eri bambina ed eri anche allora così carina. Ti auguro un sorriso piccolo come un chicco di riso poi uno grande come una cascata che renda lieta questa tua serata. Auguri con tutto il mio cuore e senza rime e senza poesie, il mio cuore non sa parlare sa solamente solamente...amare

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia