La mia cura

mercoledì 12 marzo 2008
La mia cura
 



Ho bevuto la mia sete
un giorno che non pioveva
sul deserto degli avanzi
a piedi nudi nel niente
 
Ho mangiato la mia fame
nella ceramica fredda
dei sogni da riscaldare
masticando lingua e denti
 
Ho dormito il mio sonno
sotto le mani dell'alba
in una buca di sabbia
col mare nelle conchiglie
 
Ho amato il mio amore
ma adesso soffio nel sacco
respirando i miei respiri
e ingoiando sassi di parole
 
...Ora...
 
non si pretenda
la mia esistenza
 
con la sete
nel mio bere
con la fame
nei miei cucchiai
con il sonno
nelle mie notti
 
sicchè io decida
che a non sentirsi
sia la sua assenza
poichè non dà ascolto
alla mia presenza
 
 
12 marzo 2008
 
 

0 commenti:

Posta un commento

 

Categories

Powered by Blogger.

Tentang Kami

Lettori fissi

Post più popolari

 

© 2010 keishia